Iscrizione e rinnovo

Moduli e documentazione


Tessera C.A.M.S. e A.S.I.





Ti ricordiamo che l’iscrizione è necessaria per mantenere le agevolazioni fiscali, assicurative e per la circolazione durante il periodo del blocco del traffico in base al nuovo codice della strada - Luglio 2010 art. 60 Reg. 214.215. Per evitare di perdere numeri de “La Manovella” il rinnovo deve essere effettuato entro e non oltre il 31 gennaio di ogni anno.

QUOTE ASSOCIATIVE ANNUALI (PER ANNO SOLARE)

  • TESSERA CLASSIC (ASI+CLUB) 100,00 €
  • TESSERA SOCIO SOSTENITORE CLUB 50,00 (riservata a chi desidera fruire di agevolazioni o partecipare ad eventi riservati ai Soci del Club - non è compresa la quota ASI)


Pagamenti

Metodi pagamento



Di seguito tutti i metodi di iscrizione/rinnovo e pagamento che puoi utilizzare


ONLINE

Per iscriverti al Club o rinnovare la tessera riempi i moduli e paga online in tutta sicurezza tramite Stripe con i circuiti Visa Maestro MasterCard o American Express. Le pratiche d'iscrizione o di rinnovo eseguite online saranno evase solamente se dopo la compilazione dei moduli sarà contestualmente effettuato il pagamento.



IN SEDE

Via Alfonso Lamarmora, 23, Pomezia (Roma) dalle ore 16,00 alle 19,00 il Lunedi e Venerdi.

 


BONIFICO BANCARIO

Nella causale indicare: “Nome e Cognome socio” + Iscrizione + “Anno”

 

 

  • BPER:

    Codice IBAN: IT 06 H 05387 22002 00000 2318579


Statuto

Statuto



LO STATUTO DEL CLUB CAMS POMEZIA

Scarica il Nostro Statuto


Cams...

Passione antica...



Il nostro è un club federato ASI. Siamo aperti a tutti i proprietari di autoveicoli e motocicli con più di venti anni di vita.
Tutti gli iscritti beneficiano delle tariffe agevolate previste dalle vigenti leggi.
L'ASI, è un'associazione fondata nel 25 ottobre 1966 a Bardolino (Verona). L'acronimo sta per Automotoclub Storico Italiano ed è un Ente morale di diritto privato. Di questa Federazione fanno parte i club federati con centinaia di migliaia di iscritti accomunati dalla passione per i automobili e motociclette storiche.
CAMS Pomezia è il Club Federato di spicco per le auto e moto storiche ed organizza costantemente eventi e raduni, alla quale tutti gli iscritti possono partecipare.
Vediamo i passi da fare per iscriversi all’ASI tramite noi.
L’ASI sostiene e tutela gli interessi della motorizzazione storica italiana, valorizzando l’importanza culturale e sociale. I veicoli iscritti all’ASI usufruiscono di benefici fiscali e facilitazioni per la circolazione, riconosciuti per la valenza storica che rappresentano. Per tale motivo non tutte le autovetture di una certa età sono facilmente inscrivibili all'ASI poiché devono essere in ottime condizioni e montare esclusivamente pezzi originali.
La cosa più importante ovviamente è di essere in possesso di un'automobile o di una motocicletta di interesse storico; per essere dichiarata tale devono essere decorsi almeno 20 anni dall'anno d’immatricolazione. Non sono ammesse le ammaccature sulla carrozzeria. L'interno deve avere i sedili e gli allestimenti in buono stato. Questi veicoli, per circolare, devono rispettare i requisiti minimi di legge.
Per iscriversi all’ASI è necessario rivolgersi a noi oppure ad uno dei club federati che sono presenti sul territorio nazionale, attraverso i quali avviene l’iscrizione. Potete scaricare il modulo di adesione attraverso il nostro sito e inviarcelo compilato tramite email oppure consegnarlo direttamente presso la nostra sede. Il nostro Club si trova a Pomezia in via del Mare 67. Per avere maggiori informazioni non esitate a contattarci.